Mega-Anchor il sistema di ancoraggio al terreno ecosostenibile

Forte, veloce, ecologico ed economico per la costruzione di basi eco-abitative.

I moduli Sheer Wood, che siano impiegati ad uso abitativo o civile (come ad esempio scuole, o hotel), sono pensati per essere personalizzati in base alle esigenze per le quali devono essere utilizzati.
In questa ottica infatti, la tecnologia costruttiva è ottimizzata per lo smontaggio e la composizione modulare dello spazio stesso.

Per rendere possibile questa operazione in genere viene utilizzato un innovativo sistema di ancoraggio per l’appoggio a terra, Mega-Anchor, il quale, dotato di specifico brevetto, permette un’installazione veloce ed agevole, è completamente rimovibile.

L’innovativo sistema di ancoraggio al terreno non prevede l’uso di cemento e pertanto risulta compatibile con i più stringenti criteri di ecosostenibilità ambientale.



Forte, veloce da montare, ecologico ed economico.

Mega-Anchor è la rivoluzione dei sistemi di ancoraggio al terreno per la costruzione di case modulari in bioedilizia.
Le tre gambe coniche distribuiscono il carico principale in direzione assiale garantendo una distribuzione ottimale delle sollecitazioni. La stabilità dimensionale totale consente a ciascun treppiede di sostenere fino a 3000 kg, installato in meno di 10 minuti, senza macchine o macchinari pesanti.
Sia su terreno pianeggiante che in pendenza, Mega-Anchor elimina la necessità di costosi scavi e scarichi, a causa di un'impronta naturale quasi zero. Una base forte, antisismica, leggera e ventilata che rispetta pienamente l'ambiente.

Esempi di utilizzo

Mega Anchor è progettata per soddisfare tutte le esigenze del settore edile , dai piccoli lavori ai sistemi meccanici su larga scala.



Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci ›